The Red Pill Forum Italia

  1. Il caso di "coach-shaming" di Erdogan in Turchia, con Ursula von der Leyen
    Un altro esempio di bigottismo da parte del panorama incel e Red Pill ufficiale

    0 Comments   19 Views
    .
    In questa discussione sul forum, le vere considerazioni Red Pill riguardo al recente episodio avvenuto in Turchia, in cui la presidente della Commissione Europea non è stata fatta sedere accanto al collega uomo e al presidente turco Erdogan:

    https://redpill-forum-ita.forumcommunity.net/?t=62129711

    Edited by Charmfree - 3/5/2021, 15:30
    Last Post by Charmfree il 3 May 2021
    .
  2. Malika Chalhy, la ragazza di Castelfiorentino cacciata di casa perché lesbica

    Tags
    omofobia
    By Charmfree il 21 April 2021
    0 Comments   16 Views
    .
    All'indirizzo qui sotto, c'è il post dedicato al caso di Malika Chalhy, la ragazza di Castelfiorentino cacciata di casa perché lesbica:
    #entry451035508
    Last Post by Charmfree il 21 April 2021
    .
  3. RAI3 Presa Diretta 1/3/2021 ancora ipocrisia sul femminicidio
    Ipocrisia e buonismo nuovamente di scena

    Normalmente Presa Diretta, come Report e le Iene, sono gli unici posti sui media centralizzati dove si può trovare ancora un po' di giornalismo di inchiesta. Ma quando si tratta di donne, immigrazione e Islam, si scivola nel buonismo più ipocrita, bieco e tossico, senza eccezioni.

    Nella trasmissione di questa settimana, il 1/3/2021 dal titolo "Le strade dell'odio", c'è stato un breve servizio sullo "odio contro le donne" e sul "femminicidio". Qui potete vedere la puntata, a partire da 1ora 12:30

    Sono d'accordo con tutti gli altri servizi della puntata, ma sulle parti "odio contro le donne sul web" e "femminicidio", mi sono cadute le palle, come sempre. Ho due sole domande per la redazione:

    1) Odio contro le donne sul web:
    Si riporta che il 50% dei post di odio inseriti nei social sono rivolti contro le donne (dati del 2020). Un'enormità certo. E nessuno dei giornalisti d'inchiesta si è posto il perché in Italia il 50% dei post di odio siano contro le donne, a differenza degli altri Paesi?
    Non sarà mica perché le Italiane se la tirano in modo assurdo e sono molto più pretenziose delle donne negli altri Paesi??!!
    Possibile che nessuno ci abbia pensato? Possibile che nessuno si sia chiesto il perché di questo "odio"?
    Ma chi le sopporta più le italiane? Chiedete, chiedete, a qualunque uomo che abbia vissuto all'estero e vi dirà se le Italiane non se la tirano spropositatamente di più e se non sono intrattabili.
    Non avete fatto caso che quando c'è una coppia mista, con un italiano e uno straniero, l'italiano è al 95% l'uomo? Non è mica perché gli Italiani siano dei latin lover, quella è una vecchia leggenda. La verità è che le italiane non le può sopportare nessuno, se non gli italiani, che appunto non hanno di meglio a disposizione nel loro Paese. Non vedrete quasi mai un uomo straniero insieme a una donna Italiana.
    Ci sarà un motivo se gli uomini italiani sono così ai ferri corti con le italiane. Certo una parte di responsabilità ce l'hanno anche gli uomini italiani, che strisciano ai piedi delle donne come gli uomini all'estero invece non fanno. Ma le italiane ci mettono molto del loro.

    2) Femminicidi:
    A scanso di equivoci, riguardo a quello che penso sul femminicidio, c'è questa discussione apposita sul forum.
    Anche su questo argomento Presa Diretta ha completamente sorvolato sulla causa macroscopica. Ha intervistato sì la povera donna scampata per miracolo a un attacco incendiario, ma nessuno si è posto la domanda macigno sulla causa:
    Ma che tipo di uomini erano quelli che queste donne "vittime" si erano scelte? Non erano per caso quei bei ...

    Read the whole post...

    Last Post by Charmfree il 6 Mar. 2021
    .