The Red Pill Forum Italia

Bradipo_Missile

Nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum.
    Ho 52 anni, sono e sempre sono stato single. Grassoccio, introverso patologicamente timido in gioventù, non ho mai avuto storie con donne, per colpa mia, e me ne sono reso conto troppo tardi. Nessuna ragazza al liceo, né all'università, ora non cerco relazioni né altre forme di rapporto con le donne. Mi sono innamorato di due donne non alla mia portata, troppo belle intelligenti e sveglie per accettarmi come ragazzo, ma sono stato ossessionato da loro per gran parte della mia esistenza. All'età a cui sono arrivato, mi tocca fare un bilancio negativo della mia vita, infelice non solo sotto l'aspetto sessual-sentimentale. Ho scoperto per caso la filosofia RedPill e sono diventato un lettore regolare del sito "IlRedpillatore.org", che mi ha colpito per l'acutezza e la spregiudicata irriverenza dei interventi ospitati, anche se nei commenti ho visto emergere posizioni rancorose contro le donne in generale e nostalgiche del patriarcato, il che è assolutamente inaccettabile. Scoperto non ricordo come questo forum, mi sono iscritto perché la filosofia RedPill mi interessa molto: se l'avessi sviluppata da me o l'avessi conosciuta prima, penso che avrei potuto evitare qualche COLOSSALE VACCATA da me commessa e mi sarei risparmiata qualche sofferenza. Spero che la mia iscrizione al forum venga accolta, altrimenti vi leggerò egualmente da esterno: mi piace che qui non ci sia l'atmosfera di nostalgia di un tempo che incontrata altrove.
    Cordiali saluti da
    Bradipo_Missile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    65

    Status
    Anonymous
    Ciao Bradipo_Missile, benvenuto nel forum. Posso abbreviare con solo "Bradipo"? :)
    Grazie per la tua testimonianza e per l'apprezzamento del forum.
    Ti capisco perfettamente, perché almeno 2 occasioni preziosissime me le sono fatte sfuggire anch'io nei miei anni d'oro, a 19-20 anni all'università. Adesso non ho tempo per scrivere e raccontare meglio, vedrò nei prossimi giorni, se interessa.
    Però già a 20 anni avevo le idee chiare verso il matrimonio e niente figli, quindi non so se quelle storie avrebbero avuto un futuro oltre i 25-27 anni, quando per le donne si avvicina il tempo biologico di accasarsi e diventare mamme (lavoro permettendo).

    La cosa certa è che mi sono perso tante scopate passionali, anche se in Italia quell'età avrei dovuto farle quasi tutte in macchina, che per me è il posto più squallido e anti-libido che esista!
    Come ho scritto nella mia presentazione, un grosso impedimento è stato che la mia prima ragazza, che avevo appena lasciato perché era proprio un'ameba irrecuperabile, era anche una bella figa (almeno rispetto a me). Anche se non era una modella, mi arrapava moltissimo, e quindi dopo di lei non potevo mettermi con qualcuna che in confronto a lei era una cessetta. Così mi sono fatto scappare quelle due occasioni preziosissime. Non è più capitato che donne dimostrassero attivamente interesse per me, in modo così diretto e aperto. Alcune scene sono state perfino imbarazzanti!
    Dopodichè è cominciato un declino senza fine, che però alla fine è servito a capire tante cose sulle donne, che da bluepillato in una ipotetica vita di coppia a lungo termine, non avrei mai avuto modo di scoprire.

    Anch'io leggo il Redpillatore, ma è veramente triste vedere come la maggior parte dei redpillati siano dei nostalgici del patriarcato e di altri atteggiamenti retrogradi (molti aspirerebbero a sposarsi le vergini...) Quando sento certi discorsi mi ribolle il sangue. È peggio che vendersi per un piatto di minestra. È per questi motivi che ho dovuto aprire un forum mio. Per analizzare e risolvere i problemi guardando al futuro, non al passato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, Charmfree.
    Piena libertà di chiamarmi Bradipo. Grazie di aver accettato la mia richiesta di partecipare al forum.
    Alla prossima.
    Ciao da Bradipo
     
    Top
    .
2 replies since 5/4/2021, 21:08   157 views
  Share  
.