The Red Pill Forum Italia

IL PERCHE' DI QUESTO FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    65

    Status
    Anonymous
    IL PERCHE' DI QUESTO FORUM:

    In tutto il mondo i problemi fondamentali denunciati dalla filosofia Red Pill sono evidenti, ma in particolare in Italia, dove le donne sono particolarmente conformiste, orientate verso l'estetica e se la tirano oltre ogni misura del possibile.
    Nel mondo ci sono tanti “invisibili”. Sono persone, in gran parte uomini, invisibili all'altro sesso. Gli invisibili sono completamente ignorati nella scelta del partner sessuale o sentimentale. Rimangono imprigionati in uno stato di solitudine da cui spesso è impossibile uscire, per carenza in uno o più fattori LMS (Look incluso il fascino, Money, Status), oppure perché gli amici sono tutti “sistemati” ingabbiati nelle loro vite fatte di casa e famiglia. Questo vale anche per quelle donne brutte che non riescono a trovare uomini interessati a loro, almeno per relazioni durature.

    La teoria Red Pill si occupa di analizzare le cause della situazione attuale delle relazioni uomini-donne. La Red Pill “ufficiale” ha ragione nelle sue analisi di base dei comportamenti, però compie l'errore grossolano di meccanicizzare completamente i comportamenti umani e di ridurli all'inseguimento di meri istinti.
    Tutto viene ridotto all'inseguimento inconsapevole di istinti, più o meno preistorici, i cui comportamenti che ne derivano sarebbero non modificabili. La teoria viene quindi utilizzata per sostenere il mantra che non ci sarebbero soluzioni possibili, se non quella di tornare a un sistema che limiti le libertà della donna, vincolandola al matrimonio e al ruolo segregato in casa come mamma ai fornelli, come negli anni '50 del secolo scorso, per farla breve.
    Eh NO! Questa è una strumentalizzazione della Red Pill che fa comodo ai bigotti, ai tradizionalisti, ai patetici cattolici. La soluzione reale è ben diversa e richiede uno sforzo culturale e di presa di coscienza da parte di tutti, uomini e donne. È vero che l'istinto atavico dell'ipergamia fa parte del patrimonio genetico della donna, ma il peso che certi istinti hanno sulle nostre scelte nella vita di tutti i giorni, non è affatto così pesante come la Red Pill standard vorrebbe sostenere. I fattori culturali hanno un peso molto maggiore. Noi siamo una specie dotata di capacità razionali e discrezionali nel prendere decisioni. Quello che noi vogliamo, conta più di istinti reconditi. Riguardo all'atteggiamento della donne nei confronti del sesso, basta guardare le differenze enormi che ci sono nelle varie aree della Terra, dove vigono culture popolari molto diverse.

    La Red Pill “ufficiale” analizza i comportamenti della grande maggioranza delle donne, e lo fa in modo oggettivo. Ma una cosa che balza all'occhio è che negli ambienti Red Pill e incel, di fatto si prende in esame i comportamenti del peggiore 10% delle donne (ma proprio del peggio, la parte veramente più squallida), e poi li si spalmano tali e quali su tutte le donne. Di fatto avviene questa distorsione. Per esempio non credo proprio che la maggior parte delle donne sia disposta a dividersi in un harem fra più donne, lo stesso belloccio pieno di soldi e status. Così come non credo che in futuro la maggior parte delle donne vorranno diventare delle Sugar Girls.
    È ovvio che su quel 10% peggiore c'è poco da fare, facciamo anche un 20%, ma è anche una categoria di donne che non interesserebbe a nessun uomo che abbia un minimo di cervello. È una categoria verso cui non avrei nessun interesse neanche se rientrassi nei loro parametri di selezione. Lasciamole pure ai Pick Up Artists e ai bellocci.

    Ho esplorato gli altri forum italiani sul tema incel/redpill, ma il panorama è veramente desolante.
    E' veramente triste vedere come la maggior parte dei "redpillati" siano dei nostalgici del patriarcato e di altri modi di vivere retrogradi (molti aspirerebbero a sposarsi le vergini e chiuderle in casa...). È peggio che vendersi per un piatto di minestra.
    Ma non solo. In quei forum regna anche una forte ipocrisia e non si ha neanche l'onestà intellettuale di riconoscere la bigottaggine delle proprie idee. Qua e là sfugge nero su bianco il concetto che l'unica soluzione possibile per rimediare alla situazione attuale sarebbe quella di stabilire "un sistema che imponga limiti alla libertà sessuale femminile". Su cosa sia realmente questa libertà sessuale e su come vada limitata, anche lì le idee sono molto retrograde e bigotte. Mai che si parli di sviluppare una dose di maggiore buon senso da parte di entrambi i sessi, utilizzando un po' della così detta intelligenza, la caratteristica di cui l'Homo Sapiens va tanto fiero.
    Chi osa mettere in discussione i dogmi di quei forum viene bannato con l'accusa di essere un troll, una donna infiltrata, o ancora peggio una femminista. In quei forum c'è una vera ossessione per le femministe, soprattutto per quelle estreme, che sono un percentuale infima sul totale delle donne. Non c'è invece nessuna ossessione per tutti quegli uomini zerbini che hanno legiferato e legiferano per le femministe, per propria convenienza politica.
    In quei forum non mancano anche i complottismi antisemiti. Questo per capire qual'è la corrente politica che tira in quegli ambienti, a dir poco "conservatori". Allora ho dovuto aprire un forum mio, per analizzare i problemi e cercare soluzioni guardando al futuro, non al passato.

    In quei forum ci sono alcuni utenti più maturi e costruttivi, ma in molti di questi forum sembra che la maggior parte degli utenti abbia un grado di maturità intorno ai 15 anni di età. Per lo più passano il tempo a lamentarsi sul perché le grandi fighe dal 7 in su della scala della bellezza la diano solo ai "chad" (i bellocci). I non bellocci si disperano per non avere le ossa facciali con le sporgenze giuste per apparire attraenti a quelle galline. Galline che come unica qualità hanno un'estetica al TOP dei canoni maschili, ma non hanno altro da offrire.
    La maggior parte degli utenti sono ragazzi di livello 4-5 che frignano dicendo di essere dei mostri inguardabili, tipo Alien. Non spreco spazio qui per commentare queste lamentele.

    Gli incel "normali" lamentano che anche le bruttine non gliela danno, perché queste stanno in lista di attesa per farsi scopare dai bellocci. Poi scopri che molte di queste "bruttine" in realtà non sono affatto bruttine. Nella realtà, ben pochi chad perdono tempo con le bruttine, essendo già ben serviti.
    Se è vero che le ragazze stanno alzando le loro pretese, molti "incel" fanno altrettanto e neanche se ne accorgono.

    Anziché occuparsi della vera causa del problema, l'ipergamia femminile, unita al degenerare di un sistema sociale che spinge a incrementarla, anziché diminuirla, in quei forum si passa il tempo a invocare un ritorno nostalgico al patriarcato anni '50 del secolo scorso. Si invoca una società che imponga limiti alla libertà sessuale (femminile) e si additano fantomatici complotti femministi, quando le femministe estreme sono una minoranza irrisoria delle donne.
    Anche nei forum italiani a tema MRA (movimento per i diritti maschili) regna lo stesso bigottismo di nostalgia per i modelli sociali del passato. Si scivola sempre sugli stessi punti.

    Le soluzioni al problema sono ben altre, e questo forum è aperto a tutti per discuterne. Altro errore dei forum Red Pill/incel è che sono rigorosamente chiusi alle donne. Un grave errore, dato che la parte con maggiore responsabilità nello stato attuale delle cose sono proprio le donne. I forum incel diventano così delle camere eco di gente più o meno giustamente disperata, dove il livello delle discussioni scende rapidamente sotto terra, e si amplifica all'infinito, in modo stucchevole. Le discussioni con contenuti utili sono rarità.
    Il tutto senza considerare che ci sono donne, neanche tanto poche in numero assoluto, nella stessa condizione degli "incel" maschi. La differenza è solo che sentono di meno o affatto, la mancanza del sesso.

    Questo forum invece dà spazio e voce a tutti gli invisibili, che vogliono discutere del problema in modo sensato. Condividere le loro esperienze, i loro pensieri, dare e ricevere conforto al disagio che deriva da questa condizione.

    Come accennato, il grande problema dell'ambiente Incel e Red Pill "ufficiale" è l'estremo conformismo di pensiero, imperniato su alcuni concetti che vengono trattati come dogmi (vedi il patriarcato, la liberazione sessuale, e altri). Guai a chi fa solo un appunto su questi dogmi. Si viene immediatamente etichettati come bluepillati o addirittura come utenti donne infiltrati. Le religioni sono fatte di dogmi, non la realtà. Alla base della Red Pill ci sono concetti reali e indiscutibili, ma ognuno deve mantenere la capacità di elaborare un proprio pensiero critico, senza aderire a dogmi in modo incondizionato.

    Qui si discute di tanti temi e possibili soluzioni legati alle relazioni fra uomini e donne, senza ipocrisie, senza conformismo, senza buonismo, senza falsi moralismi, e senza insulti gratuiti.

    Edited by Charmfree - 29/5/2022, 22:26
     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2021, 11:35   525 views
  Share  
.